Loran Fairhawk

Capitano del re, staziona a Pogbar al momento.

Description:

Capitano delle guardie del Re in persona, dal carattere quieto e risoluto, sincero ma temerario, indossa spesso un’armatura completa e combatte con una spada lunga e il suo scudo.

Bio:

Loran tra i capitani di Pogbar sembrerebbe quello che ha bisogno di più aiuto ma che può fornirne altrettanto. Il suo compagno arconte, Pink, non lo separa quasi mai di qui a un po’ di tempo.
Grazie alla sua fornita milizia vi aiuta diverse volte durante l’avventura.

Cerca di indirizzare gli avventurieri verso i problemi principali della città, tra cui in particolare le rovine infestate e la malavita del sottosuolo.
In seguito alla sconfitta di Kingsley nelle fogne viene organizzato un incontro tra Loran e Kingsley ad una locanda non lontana dalla città, l’incontro però fallisce per l’irruzione di Finch nel locale.
Dopo questa irruzione alquanto sospetta, Loran chiede al team di pedinarlo e grazie a questa mossa scopre che Finch vuole attaccare Kingsley.
Grazie a questa informazione, durante lo scontro, lui e le sue guardie riescono a perlustrare con successo le fogne (sguarnite di pericoli) e a raggiungere il covo del malavitoso dove avviene lo scontro finale.
Qui Loran, dopo aver catturato Finch e averlo incastrato per collaborazione col crimine e coi demoni, stipula un accordo con Kingsley, rendendolo un uomo di legge e togliendo la taglia dalla sua testa a duro prezzo per il malavitoso.

Grazie alla liberazione di Pogbar dai suoi problemi principali, ora Loran può tornare a Deln per dare man forte al suo re…

Loran Fairhawk

I Cinque Regni shazolight