Shekar

Mago malvagio

Description:

Shekar è un potente convocatore in grado di avvelenare e corrompere le forme di vita che lo circondano. Ridacchia spesso in beffe ai suoi nemici.

Bio:

Shekar è colui che ha ingannato Josy, trasformando il suli Bask nella Bestia Nera.
Si crede possa essere lui la causa della corruzione del lago Saint Mary e dell’invasione non-morta.

Lo avete incontrato per la prima volta alle rovine del Fascio dove vi ha sfidato.
Questo misterioso figuro è molto pericoloso.

E’ comparso di nuovo a Pogbar, rubando la mappa consegnata da Shazorack e portandovi in un’altra dimensione negli ultimi giorni del 1346 d.E.

L’ultima volta che l’avete visto è comparso presso la corte del Doge, dove ha condotto uno rapido ma spietato scontro con Shazorack.
Diceva di essere venuto per accompagnare e proteggere una strana creatura violacea dall’aura ESTREMAMENTE negativa nel suo compito: portare via Xenethos per qualche oscuro motivo.
Shekar in questo combattimento riesce a uccidere sia Kanshee che il Doge prima di fuggire in un portale.

Dopo questi eventi decidete di scoprire cosa si cela sotto il maniero di Shazorack e quello che scoprite è a dir poco incredibile.
Imparate che Shekar è nientemeno che una delle personalità scisse di uno dei 3 Antichi della leggenda, ovvero Shazolight.

All’evento sono presenti anche Peeta e Shazorack, le altre parti di Shazolight: il primo viene ucciso da Shazolight, il secondo da Shekar stesso.
Dopo questi eventi ed aver spezzato un patto col demonio stipulato dai tre spingete Shekar nel portale che dovrebbe essere Shazolight e da quel momento i tre si dileguano, lasciando posto solo all’Antico.

Shekar

I Cinque Regni shazolight