I Cinque Regni

Il tempio di Sarenrae

Prima avventura

Inizia l’avventura!

Dopo un lungo viaggio vi ritrovate tutti da Shazorack e vi conoscete.

E’ il 1346 d.E. , 146° sole.

Shazorack vi ha riuniti perché il tempio di Sarenrae delle Jordan Mountains è andato in rovina ed è popolato da orrende creature… Chiede il vostro aiuto per indagare.

Passano diversi giorni, visitate il villaggio di Doomwitch dove conoscete la gente del posto, un cacciatore e uno strano sciamano.
Caduti in una trappola decidete di esplorare il tempio in diverse spedizioni.
Durante gli scontri il villaggio viene decimato da una misteriosa pestilenza, si pensa che provenga dall’acqua contaminata.
Durante queste spedizioni avvengono diverse misteriose scomparizioni di alcuni personaggi in buchi spazio-tempo, delinaeti da cerchi con resti di fumo e di una strana polvere.
Alla fine del dungeon trovate il cugino morto rianimato di Archello Pirrucci, Fillustello Pirrucci, il quale, morendo, rivela che è lo sciamano ad animare i morti.

Una volta giunti alla sua capanna lo sciamano è messo alle strette ma…Colpo di scena, la maschera è un Oni che tiene sotto controllo il vero sciamano.
Offre i suoi servigi in cambio di favori ma prima che ci possa essere un patto il paladino Ravash si fa avanti in un disperato gesto che porta la fine alle sofferenze dello sciamano, pugnalandolo in volto e uccidendo sia lui che l’Oni.

1346 d.E. , 153° sole: l’avventura si conclude con la partenza di Shazorack, il quale, venuto a conoscenza che i suoi maestri studiavano gli Oni, si dedica alla loro ricerca e ad indagare sul perché tutto ciò è accaduto…

Shazorack lascia agli avventurieri uno specchio magico per contattarlo e una mappa speciale che segna sempre la sua ubicazione.

Tempio_di_Sarenrae.jpg

Comments

shazolight

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.